Non è stata solo una manifestazione ma un rincontrarsi tra Amici per condividere insieme, ancora una volta, emozioni che vanno oltre le parole.

Restano nel cuore 5 km di abbracci, sorrisi, e anche lacrime, di questa bellissima mattinata insieme.

Vi ringraziamo tutti per aver reso questa giornata memorabile e per aver sostenuto il progetto di quest'anno, aprire un fondo per l'acquisto di una protesi bionica per il piccolo Giulio, nato con Agenesia di braccio, cioè  l'assenza di una parte del braccio. 

Giulio, a breve, avrà bisogno di un braccio bionico, ma lo Stato non prevede con il Nomenclatore tali tecnologie, quindi passa a Giulio tecnologie obsolete, addirittura risalenti al 1965.

Dunque i genitori del bimbo hanno bisogno dell'aiuto di tutti per raccogliere i fondi necessari a far sì che Giulio possa avere una protesi più moderna ed adatta a lui.

A lui abbiamo devoluto, così, i 2000 euro raccolti.

Per saperne di più sul piccolo Giulio e la sua splendida e coraggiosa famiglia, potete consultare la pagina Facebook Giulio e l' Agenesia del Braccio ed il sito https://www.energyfamilyproject.org/


A Simone Giorgi, Giampiero Ruggiero, Fabio Sakara, Pier Paolo Tofani, un ringraziamento speciale per il loro grande cuore e sensibilità.

Grazie anche agli Amici: Remo Gilardini che ci ha permesso di usare il suo locale per la prevendita delle nostre sacche, a Naima Gianni che allieta e colora i nostri eventi con le sue creazioni di palloncini, a Patrizia Federici per la sua professionalità e generosità nella stampa dei nostri gadget, a Marika Simeoni per saper intrappolare le emozioni nei suoi scatti, a Luana Napoli per le richieste dell'ultimissimo minuto, alla Confraternita Misericordia di Pomezia per aver offerto il servizio sanitario della giornata.


Grazie ancora Amici e a presto!

  • Facebook Clean Grey
  • Instagram Clean Grey
  • YouTube Clean Grey